当前位置: 首页 >目的地 >欧洲 >意大利 >ripatransone >le caniette
le caniette

le caniette

  • 等级:5A
  • 地址: 暂无
  • 开放时间: 暂无
  • 景点介绍

    bellissima posizione a 400 metri di altitudine a 4 km dal mare , un posto...

    景点印象

  • martinlaw17
    Very nice showroom, excellent wines and a knowledgeable and friendly 4th-generation owner who took the time to talk with us and share excellent tastings.
  • StevenV41
    Finally more and more producers in the southern part of Le Marche are realizing the proper potential their wines have. Le Caniette is at the apex of this troupe. Be sure to taste the Bordo' Marchigiano (a relative/clone of grenache believed to have been left by the Spanish when they held sway over this part of Italy. If you're here in February also be sure to catch "Lu Bov Fint" in Offida, a Pamplona-esqe festival with an artificial bull also believed to have its roots in the same epoch). Demand high quality from this wine region and they can deliver. Le Caniette is proof.
  • 452elenac
    La cantina è molto accogliente, ci hanno fatto assaggiare i loro vini, ci hanno consigliato sull'acquisto e ci hanno spiegato la loro politica: Morellone buonissimo, da provare! Ottimi anche i bianchi. Prezzi nella media
  • 438carlos
    Quando la professionalità incontra la vera passione il risultato non può che essere il migliore possibile. Per chi ama il vino è una tappa irrinunciabile.
  • Atmonauta
    Ho sentito parlare spesso di questa cantina ma non avevo mai avuto modo di visitarla,così insieme a mia moglie e ad alcuni amici abbiamo preso la decisione di provare,e mai decisione fu più saggia.La location è veramente da favola,immersa nel verde delle colline ripane con un panorama che regala sensazioni splendide e permette di staccare la spina dalla frenetica vita quotidiana.Abbiamo degustato svariati vini,meglio definiti nettari d'uva e un assaggio dopo l'altro siamo rimasti estasiati dagli aromi e dai profumi sprigionati da questa bevanda divina,frutto della passione e dedizione dei fratelli Gino e Giovanni Vagnoni,che hanno interpretato al meglio,generazione dopo generazione,la vera arte della vinificazione facendone uno stile di vita più che un mestiere.Provare per credere!!!
  • wallace1967
    Siamo amici d'infanzia,abbiamo vendemmiato insieme per tanti anni...vi posso garantire sulla qualità dei loro prodotti e sull'amore che ci mettono (non mi hanno mica pagato per scriverlo!)andate con fiducia e assaggiate
  • Buatti13
    Cantina veramente bella sia all'esterno molto ben curata che all'interno, Il massimo è assaggiare il vino all'interno della sala e vedere lo splendido paesaggio che offre. Fenomenale il nero di vite, ma io sono un fan del morellone (uno dei poche rossi che bevo) perché sono un'amante dei bianchi.... e quindi come non spendere due parole sulla corposità del Gaia, e su quel gusto fruttato del Lucrezia. Complimenti a Johnny ed a tutta la sua famiglia ed al suo staff. Da Giovanni.
  • zarenacce
    il vino mi piace assaggiarlo , ma soprattutto berlo , questo è un vino che tutti i palati possono apprezzare sopratutto senza spendere grosse cifre....da provare
  • Sumus
    A ferragosto di quest'anno grazie al consiglio ricevuto, assaggiavo questo splendido vino. Questa sera ho avuto modo di gustarlo nuovamente dopo essere fatto spedire alcune bottiglie! Un sogno e allo stesso tempo un tuffo nella splendida estate conclusa da poco.
  • Vincenzo012
    Le Caniette riescono a produrre un ottimo vino a prezzi ragionevoli. i loro rossi sono degni di nota, buoni sia per accompagnare un pasto che da bere da soli. Ulteriore conferma di qualità: se si dovesse eccedere nella quantità, la mattina dopo non avrete mal di testa o quant'altro!!!
  • ombrellorosso
    Azienda radicata nel territorio, con una tangibile tradizione ma attenta al futuro, offre vini di vari livelli ma sempre di grande qualità, in un contesto moderno e accogliente. Andateci, e fatelo con un pò di tempo, le degustazioni e due chiacchiere sono un imperdibile valore aggiunto.
  • Italiarossa
    L'azienda agricola le Caniette non è solo una azienda agricola che produce vino, ma un negozio agricolo di qualità ed eccellenza a celo aperto.I vigneti sembrano corde di violino che solcano i terreni, terreni che vengono bagnati dalla brezza marina dove la maturazione delle uve viene in modo naturale.La sapienza delle mani dei cantinieri fanno il resto......Rosso Bello e Morellone 2 vini che fanno piacere al palato e alla mente.Qualita prezzo ottimo, posizione fantastica, quello che fa la differenza è l'amore dei titolari verso il territorio "" da ammirare ""Credo di poter dire che i vini di questa cantina siano tra i migliori del parco enologico Italiano.
  • Handy77cap
    Ottimo vino, ottima posizione, il titolare Giovanni una persona veramente cordiale.Tornerò a trovarvi e ad assaggiare il vostro Cinabro.Andrea
  • dann578
    Excellente cave à vins avec un accueil sympa. Cadre fabuleux en haut d'une montagne avec la mer en bas. Tarifs très abordables.
  • brokerVarese
    Pioveva che Dio la mandava... da qui il titolo di questo breve racconto, dalla vetrata della fantastica ed ultramoderna sala degustazioni sembrava che la pioggia volesse entrare, per assaggiare anch'essa quei meravigliosi vini che stavano davanti a noi, con nomi che evocano i colori del Michelangelo.Personalmente adoro il Morellone, grande vino rosso che ricorda la terra,il sole ed il profumo del sottobosco, Ottimo il Nero di Vite, cosi come il Cinabro, vino di nicchia, particolare,corposo con sapori avvolgenti. Buone anche le vinificazioni in bianco tra cui spicca il " iosonogaia" ed il "veronica" nomi che arrivano dalle figlie dei titolari, da quattro generazioni coltivatori appassionati di questi preziosi nettari terreni...in una giornata di pioggia niente di meglio che un giro in cantina.,
  • Copyright © 2021 All Rights Reserved 版权所有 乐道旅途网