当前位置: 首页 >目的地 >欧洲 >希腊 >koufonissi >galleria spigolo
galleria spigolo

galleria spigolo

  • 等级:5A
  • 地址: 暂无
  • 开放时间: 暂无
  • 景点介绍

    景点印象

  • Miky04
    Volete spedire una cartolina? Ci sono, ma fatte a modo loro. Troppo banali i soliti sfondi, qui ne trovate tante e davvero particolari, foto di Stefano ed elaborazioni grafiche di Francesca.Volete una maglietta ricordo? Ok, ci sono anche queste, ma non sono le solite stampate e tutte uguali che si trovano in genere nei luoghi di vacanza, qui Francesca le dipinge a mano una ad una sia per grandi che per bambini.E poi, tantissimi oggetti strani e originali difficili da trovare in altri posti, i quadri dipinti con tecniche particolari e… basta, ho già detto troppo, lascio anche a voi il gusto di scoprire tutto il resto. Se andate a Koufonissi, fateci un giro!
  • jacopopavesi
    In questa piccola e magnifica isola ci sono 2 ragazzi, Stefano e Francesca, che hanno aperto da 2 anni un grazioso spazio espositivo di opere d'arte,fotografie (fatte da Stefano), oggetti di design, magliette (fatte da Francesca). Il posto è molto carino, loro sono felici e contenti e consiglio a chi passasse di lì di andare a trovarli.
  • tatapa
    Dopo un'occhiata veloce a tutti i negozi carini di koufunissi dedicate un po' di tempo alla visita di questa galleria. Stefano e Chicca hanno sposato in pieno lo spirito del posto aggiungendovi un tocco di creatività italiana. Senza contare che mollare tutto e trasferirsi qui porta la nostra massima ammirazione.
  • ledurso
    Ho conosciuto Stefano e Francesca nel 2012. Mi hanno molto colpito le loro foto cariche di bellezza, ironia e colori.Tutta la galleria è piena di vita e arte.molto ricercati gli oggetti e lo stile.Una tappa obbligata per chi vosota le cicladi ed è in cerca di oggetti d'arte.
  • ddvasco
    Questa piccola galleria, secondo il mio personale punto di vista, è il negozio più originale di Koufonissi. I due proprietari, una giovane e creativa coppia di italiani veri amanti dell'isola su cui vivono, riescono a creare dalle particolarità di Koufonissi, fotografie, foto su tele, magliette personalizzate a mano (uniche sull'isola) e gadjet di vario genere, raffiguranti l'isola con i suoi colori e in tutta la sua bellezza durante l'intero anno. All'interno del negozio sono anche presenti scatti di bravissimi fotografi e curiosi oggetti di design, introvabili in qualsiasi altro negozio e applicabili nel quotidiano. Sono due anni che passo le vacanze su questa magnifica isola e puntualmente ho fatto un salto in questa galleria che trovo ogni volta originale e rinnovata. Facilissima da trovare, è collocata proprio nella Chora, nel centro abitato dell'isola, lungo il viale principale, con la sua facciata imbiancata a calce e l'insegna in legno, proprio in stile cicladico. Consiglio a tutti una visita in questa galleria: non il solito negozio di souvenir ma qualcosa di innovativo.
  • Copyright © 2021 All Rights Reserved 版权所有 乐道旅途网